top of page
  • Immagine del redattoreOraBella

I PRODOTTI SONO TUTTI UGUALI E NON FUNZIONANO!

I PRODOTTI SONO TUTTI UGUALI E NON FUNZIONANO!


Molte volte ci convinciamo di aver bisogno di un certo prodotto in base alle informazioni che riceviamo, che distorcono la nostra percezione e, troppo spesso, non sono aderenti alla realtà ed al problema.


Di fatto la difficoltà sta proprio nel capire di cosa il nostro corpo, i nostri capelli e la nostra pelle abbiano realmente bisogno, ma convinte di essere nel giusto, perché in qualche maniera manipolate, prestiamo attenzione ad imperfezioni in maniera superficiale e spinte dalla voglia e dal desiderio di porre rimedio, compriamo un prodotto che magari ha anche la confezione più bella ed accattivante, il profumo più gradevole, utilizzato dall’influencer di turno (che per altro non utilizza quel tal prodotto ma che viene pagata solo per pubblicizzarlo!), facilmente ignare della composizione, convinte che anche su di noi avrà effetti miracolosi.


E…dopo l’utilizzo, l’amara scoperta…NON FUNZIONA!

Ecco! i prodotti non funzionano! sono tutti uguali e sono tutte cavolate!


Ma come si sceglie un buon trattamento da fare in tutta comodità a casa?

Innanzitutto per prima cosa bisogna imparare ad ascoltare il nostro corpo, prendere consapevolezza che la bacchetta magica non esiste e certe cose possono essere ottenute dall’oggi al domani solo tramite la chirurgia, che quello che dobbiamo fare è un percorso, che avrà le sue tappe e richiederà il tempo necessario affinché il nostro corpo, in nostro organismo si predisponga al cambiamento. Perché il nostro corpo ha bisogno di adattarsi ed è come un puzzle, che va composto un pezzo alla volta, ma che poi a catena tutti gli altri pezzi, man mano che andiamo avanti, vanno al loro posto fino a completare il quadro.

Non basta il trattamento, ci vuole costanza e per farlo bisogna predisporsi e voler veramente risolvere quel problema, focalizzare bene l’obiettivo, senza perderlo di vista e volerlo sempre raggiungere.


Ho sentito il bisogno di scriverti questo perché, parlando con molte di voi nel salone mi rendo conto che spesso siete spinte dalla motivazione sbagliata nel comprare, rischiando di buttare soldi e tempo e soprattutto, che lo sforzo sia stato vano, il che influisce negativamente sulla costanza.

Maria (un nome di fantasia), quando eravamo sole in cabina mi ha confidato di non aver il giusto tempo per venire a farsi bella in salone come desiderava, le ho proposto una consulenza in modo tale da avere più informazioni possibili e riuscire a capire di cosa lei e il suo corpo avessero realmente bisogno.

E così Maria è riuscita ad avere la sua ricetta di bellezza su misura.

Dopo un mese ci siamo riviste per fare il punto della situazione e devo ammettere che è stata bravissima! La soddisfazione sul suo volto era impagabile e anche lei non pensava di aver ottenuto dei risultati così importanti.


Ma allora le creme ed i prodotti non sono tutti uguali?

Molte mie colleghe oggi tendono a vendere il singolo prodotto senza aver prima sviluppato e studiato una visione d’insieme, tendono a chiederti cosa tu debba fare, come se tu sapessi già cosa ti serve; io invece opto per una conoscenza più profonda, ti ascolto con attenzione perché credo sia importante capire quali siano i reali motivi ed i bisogni che ti impediscono di vederti come meriti e cerco, anche in base alla mia esperienza, di andare a mirare il giusto problema che in quel momento è più presente e lavorare su quello in modo da far “sbloccare” il meccanismo che genera quel dato inestetismo.

In effetti il nostro modo di operare non è adatto a tutte, le mie clienti lo sanno molto bene. Sono convinta e ne ho avuto conferma in oltre vent’anni di esperienza, che quando si studia una ricetta di bellezza su misura personalizzata, unica esattamente come ognuna di noi i risultati arrivano, ma non tutti sono pronti a comprendere ciò di cui hanno realmente bisogno.

Non pensare a cose da fare complicate, il mio modo è praticità, semplicità e dedizione, non come molti che ti riempiono il sacchetto e arrivederci e grazie. Con me esiste un reale supporto quotidiano, se serve con aiuti che non si limitano solo al mero prodotto, ma una sinergia di consigli che arricchiranno la tua esperienza anche a casa.

Molti hanno basato tutto sulla quantità, noi sull’ascolto e sull’essere presenti in qualità di alleate di bellezza, un punto di riferimento.

A questo punto visto che sei arrivata fin qui a leggermi non vedo l’ora di conoscerti.

Ti aspetto per fornirti la tua ricetta di bellezza unica e personalizzata, fissa la tua consulenza gratuita qui, inviando un whatsapp al 3337629425.

Ti auguro una bellissima giornata.

A presto


p.s.

non c’è niente di più bello del fidarsi di qualcuno, se hai piacere ti aspetto.


53 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page