top of page
  • Immagine del redattoreOraBella

"IL calzolaio va in giro con le scarpe rotte"

IL CALZOLAIO VA IN GIRO CON LE SCARPE ROTTE.


sono giornate di vacanza per me in quel di Fuerteventura, proprio l'altro giorno mi è venuto in mente il proverbio del "calzolaio". Eh già, io che mi prodigo tanto per raccomandare alle mie clienti di prendersi cura dei loro capelli anche in vacanza con prodotti giusti e personalizzati, io che lo faccio di mestiere, sono rimasta a secco.

Voglio subito precisare che la cosa è dovuta alla scelta del solo bagaglio a mano e quindi ho potuto portare con me solo ed esclusivamente prodotti travel da 100ml.

Ebbene sono durati solo una settimana!

Ovviamente.

Dovevo immaginarlo, ora però voglio farti riflettere portandoti la mia esperienza di chi di capelli e prodotti se ne intende.

Mi dirigo per comprare uno shampoo e una maschera al supermercato, ci sto un bel po' per scegliere mi leggo tutti gli ingredienti e scelgo il meno peggio.

Bene ora arriva il bello.

Vado a casa e, dopo una giornata passata in spiaggia finalmente è giunto il momento di testare quello che ho comprato: iniziamo, parte olfattiva dello shampoo buonissima, un profumo fresco di fiori e frutti tropicali, tra me e me esclamo, "wow! i miei non hanno questa fragranza così intensa!".

Procedo con il massaggiare e noto subito una eccessiva schiuma, va bene ci sta, sciacquo et voilà i miei capelli diventano duri come la raffia (potevo immaginarlo dall'elevata quantità di tensiottivi presenti); non dispero, tanto ho comprato anche la maschera.

Procedo nell'applicarne una generosissima quantità, profumo buono, pettino lasciando agire e risciacquo e.....Niente i miei capelli sono sempre secchi, da qui il pensiero del calzolaio.

Come rimediare ora?

Si aspetta la riapertura del salone e prontamente farò il mio trattamento preferito per rigenerare la fibra dei capelli in profondità.Inutile dirti come lo sto desiderando.

P. S

Se anche tu hai fatto il mio stesso errore di valutazione, ti aspetto per rigenerare i tuoi capelli e farli illuminare come se non fosse successo niente. Per la prossima volta, ricordiamoci di portare la quantità adeguata di prodotti Orabella®.

Buone vacanzeBarbara 

9 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page