top of page
  • Immagine del redattoreOraBella

I PRODOTTI DOMICILIARI NON FUNZIONANO

I prodotti domiciliari non funzionano



Spesso ho sentito dire questa frase, oppure, tanto sono solo creme...


Ora proverò a spiegarti il perché non funzionano e come puoi fare in modo invece che diventino tuoi alleati di bellezza importantissimi.


Partiamo dal presupposto che purtroppo non esistono creme miracolose, e al di sotto di una certa cifra, che contengano ingredienti di ottima qualità e che siano biocompatibili con la tua pelle, in questo caso ho fatto parecchi corsi dove mi è stato spiegato di come la nostra pelle sia un organo estremamente importante e ricettore, quindi se ci spalmiamo addosso schifezze queste a lungo andare distruggono la nostra barriera cutanea e ci espongo a problemi quali allergie, dermatiti eccettera.


Bene ora basta con questo pippone di studi da professoressa.


Veniamo alla questione importante!


Perché i prodotti non funzionano?


Ti svelo un segreto, questi non funzionano e non funzioneranno mai se presi singolarmente, si hai letto bene non funzionerà nemmeno quella super crema di quella casa conosciutissima pagata mille euro.


Il segreto sta nel far funzionare prodotti idonei alla tua pelle e problema, ma che lavorino in sinergia combinata con altri, volti a risolvere e contrastare quello che è la tua problematica.


Converrai con me quindi che un singolo prodotto non può bastare, infatti serve una serie di prodotti scelti con attenzione e possibilmente da un professionista che sappia e conosca la tua pelle le tue abitudini e - soprattutto - l'abbinamento più funzionale.


Ti confesso che ho sentito parecchie ciarlatanerie dette e fatte anche da dottori.


Quindi, venendo al sodo, ti faccio un esempio banale: se per ipotesi tu avessi comprato quel cremone miracoloso ma ti lavi il viso con quello che capita e non hai un protocollo né una beauty routine da seguire, te lo dico, hai buttato il tuo denaro, il tuo tempo e stai correndo il rischio di rovinare la tua pelle.


Ovviamente l'investimento iniziale può sembrare cospicuo e oneroso ma ti garantisco che non è poi così vero nel tempo, poiché tutto ciò che hai comprato non finirà nel mese tutto insieme ma a step potrai cambiare ed inserire o ridurre ciò di cui la tua pelle ti racconta; sì, ti racconta perché per poter notare miglioramenti devono passare almeno 28 giorni, che è il tempo in qui la pelle si rinnova.


Lo stesso vale anche per i prodotti del corpo, se non c'è uno studio dietro, la sola  cremina anticellulite non fa nulla se non, a volte, idratare la pelle.


Idem con quelli dei capelli, non ci dimentichiamo di loro!


Bene, spero di averti chiarito un po' le idee.


A presto.


P. S se invece ti ho confuso facendoti venire il mal di testa (spero di no) e posso esserti utile, puoi chiederci aiuto mandando un WhatsApp al 3337629425.





49 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Opmerkingen


bottom of page